in WonderLand - il forum di Carrollpedia

Copyright

« Older   Newer »
  Share  
petitegrace89
icon13  view post Posted on 1/5/2008, 22:03




Creative Commons License
in WonderLand by petitegrace89 is licensed under a
Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.



Tengo a precisare, in questa discussione, i comportamenti da tenere nei confronti di tutti gli elementi di WonderLand.
Il forum è nato il 16 giugno del 2007, e da allora ha potuto contare solo dei continui e costanti sforzi dello staff, per crescere.
Ogni elemento che lo compone, è stato attentamente scelto o creato. Tutto (dalle tabelle, alle descrizioni, alla struttura, alle iniziative...) è stato attentamente studiato e ha comportato non poco lavoro.
Ciò che è stato preso da altre fonti sul web, è precisamente creditato.

Mi trovo costretta a puntualizzare quanto sopra, in seguito ad alcuni comportamente di "libera ispirazione" che si sono verificati nei confronti del forum. Non fa affatto piacere, girando casualmente per forum, imbattersi in elementi, parole, immagini familiari, troppo familiari.

Chi copia e non credita è considerato allo stesso livello di un ladro. Manca totalmente della fantasia che serve per portare avanti un forum e non ha rispetto per il lavoro altrui.

Ho spiegato come la penso, per il resto, fate voi...
Aggiungo che inotre, da oggi, il forum è iscritto sotto una licenza Creative commons, quindi ogni comportamento simile potrà essere perseguito.

 
Top
Jack Daniel's Skeleton
view post Posted on 10/5/2008, 11:59




Ma se uno preleva qualcosa e mette i credits con links funzionanti va bene?
 
Top
petitegrace89
view post Posted on 10/5/2008, 15:44




Certo^^
Il mio ammonimento si riferisce solamente a copie spudorate di ciò che riguarda la struttura e le idee del forum.
Per quanto riguarda loghi, banner, o altre immagini, frasi e citazioni è tutto ad uso e consumo dei frequentatori del forum.
Solo non dovete spacciare i lavori per vostri, se non lo sono.
Mi sembra corretto nei nostri confronti, no?
 
Top
2 replies since 1/5/2008, 22:03   381 views
  Share